La Spinelli Investigazioni, specializzati nelle indagini su abuso permessi 104 a Caserta

La nostra agenzia Spinelli Investigazioni attiva da diversi anni nel ramo delle investigazioni, è da sempre considerata un valido sostegno non solo per i privati e le aziende, ma anche per numerosi studi legali che richiedono in continuazione la nostra collaborazione. Siamo la risposta giusta alla vostra esigenza in quanto operiamo in diversi settori, dalle investigazioni civili e penali al recupero crediti, dai servizi di sicurezza fino alle consulenze di balistica e criminologia. Vogliamo fornirvi la giusta assistenza contro i dipendenti infedeli, svolgendo con particolare accuratezza le indagini sugli abusi relativi ai permessi previsti dalla Legge 104 per la zona di Caserta. Tramite le indagini svolte vaglieremo la condotta dei dipendenti, mettendo in evidenza e dimostrando l’eventuale abuso, per esempio usando il tempo a disposizione per attività personali, invece di assistere il parente disabile.

   

Affidatevi alla nostra professionalità, per gli accertamenti necessari sui permessi 104

I nostri investigatori privati, svolgeranno con massima professionalità le indagini contro i dipendenti malintenzionati. Tramite le indagini su abuso dei permessi 104 nella nostra agenzia a Caserta, avrete in mano delle prove valide da esporre nei casi di licenziamento del dipendente infedele. Grazie all’art. 33 Legge 104/92 dichiarata dalla Corte di Cassazione, tale comportamento è punito con il licenziamento immediato, poiché il dipendente non deve in alcuna circostanza usare il tempo a disposizione per il parente disabile, per necessità personali. In questi casi il datore di lavoro ha il pieno diritto di procedere con il licenziamento senza preavviso, oppure con il licenziamento per giusta causa. Inoltre tale abuso, può essere anche denunciato per truffa ai danni dello Stato, ed il dipendente può perdere di conseguenza tutti i benefici concessi dalla Legge 104.

Siamo i migliori nel campo delle investigazioni

La Spinelli Investigazioni, gode di un’ampia esperienza nel campo delle indagini per i dipendenti infedeli. Non rischiate di essere ingannati dai dipendenti malintenzionati, ma tutelatevi adeguatamente tramite le indagini dei nostri professionisti.

0823 197 02 09