Indagini coniugali e indagini per separazioni e divorzi

Le infedeltà coniugali rientrano tra le attività di investigazione che svolge la Spinelli Investigazioni.

Spesso comportamenti inusuali del partner possono generare il sospetto di un tradimento. Rivolgersi a dei professionisti in grado di fornirvi delle prove certe è la scelta migliore da fare. Investigare è utile per conoscere la verità e per tutelarsi in caso di separazione.

Gli investigatori oltre a togliervi ogni dubbi, sapranno raccogliere prove legali atte a tutelare i vostri diritti in fase stragiudiziale o giudiziale.

In casi di separazioni e divorzi giudiziali può essere utile richiedere l’intervento di un investigatore privato professionista, soprattutto quando la prova di infedeltà coniugale può portare all’addebito della separazione.

Nel caso di un divorzio non consensuale, infatti, se si desidera dimostrare il tradimento del coniuge è essenziale presentare in aula delle prove concrete e raccolte nella maniera corretta. La Spinelli Investigazioni agirà sempre nel rispetto delle leggi in vigore acquisendo prove video e fotografiche per confermare il probabile tradimento e che potranno essere utilizzati davanti al giudice.

0823 197 02 09