Investigazioni sull’assenteismo dei dipendenti, nella nostra agenzia a Caserta

L’assenteismo non giustificato, le false malattie e infortuni, la falsa dichiarazione di invalidità sono dei veri e propri problemi che causano un danno non solo alle aziende, ma anche all’economia nel nostro Paese. Grazie alle nostre indagini vogliamo non solo essere un aiuto al fianco delle aziende, ma anche cercare di porre fine a tali comportamenti scorretti effettuati da individui irresponsabili e approfittatori. Se avete bisogno di effettuare delle verifiche sui comportamenti dei dipendenti nella vostra azienda, affidatevi alla nostra agenzia per le investigazioni sull’assenteismo dei dipendenti, nella zona di Caserta. Con le prove ottenute dalle indagini sul falso assenteismo, potrete prendere di conseguenza i giusti provvedimenti nei confronti dei soggetti malintenzionati.

Proteggete la vostra azienda dal falso assenteismo

Ogni impresa ha bisogno di essere tutelata da soggetti irresponsabili, che approfittano delle regole dell’azienda causando assenteismo non giustificato. I nostri investigatori privati vogliono assicurare ai datori di lavoro prove valide, per la loro tutela e dell’azienda. Grazie ai risultati ottenuti dalle investigazioni sulle verifiche dell’assenteismo, il datore di lavoro avrà il diritto di procedere al licenziamento del dipendente per giusta causa. Lasciate in mano a noi le investigazioni sull’assenteismo dei vostri dipendenti nella città di Caserta. Operiamo rispettando rigorosamente la normativa sulla privacy secondo lo Statuto dei lavoratori, e garantendo così risultati efficienti e validi, da poter usare anche in sede giudiziaria.

Contattateci adesso, per ogni tipo di indagine aziendale

Assicuriamo indagini svolte con massima competenza, sul comportamento dei dipendenti e non solo. Difendetevi adeguatamente dai dipendenti infedeli, che abusano delle regole aziendali. Contattateci ora per ogni tipo di necessità.

0823 197 02 09